18 Ottobre 2021
Corsi di formazione gratuiti per agricoltori e allevatori
L’Accademia Ca’ Granda di Milano, della Fondazione Patrimonio Ce’ Granda, propone due corsi di formazione gratuiti rivolti ad agricoltori e ad allevatori per sostenerli nell’affrontare problematiche, cambiamenti e opportunità.
Un corso è dedicato all’allevamento di bovini e uno all’agricoltura di precisione, ciascuno articolato su diversi appuntamenti, in partenza tra fine ottobre e novembre.
Per i dettagli sui programmi, per informazioni e per iscrizioni si rimanda agli allegati e al sito dell’Accademia.

Ultimi articoli
Notizie ed Eventi 26 Luglio 2022
Corsi di formazione per aspiranti Gev
Per restare informati sui corsi di formazione per aspiranti Guardie Ecologiche Volontarie si informa che è possibile consultare la pagina dedicata del sito di Regione Lombardia al seguente link.
Notizie ed Eventi 23 Giugno 2022
Pedalata family a Rivolta d’Adda – RINVIATA
Si comunica che la ciclo-passeggiata, organizzata dalla Pro Loco di Rivolta d’Adda, con il patrocinio dell’Associazione Pianura da Scoprire, prevista per domenica 26 giugno lungo il fiume a Rivolta d’Adda, è rinviata a data da definirsi.
Notizie ed Eventi 13 Giugno 2022
Progetto TRAINAGRO – Giornate dimostrative
Martedì 28 giugno 2022, ore 14:00 – 16:30, si terrà la terza giornata dimostrativa del progetto Trainagro sul tema “Trattamenti fitosanitari: prevenzione deriva, parametri operativi, regolazione e taratura ATOMIZZATORE IN FRUTTETO“.
Notizie ed Eventi 30 Maggio 2022
Lo spettacolo della Natura
Giovedì 9 giugno alle ore 21:00, presso la sala del Centro polivalente di Cavenago d’Adda, il gruppo micologico Amici del Bosco di Basiasco, in collaborazione con il Gruppo Photonatura il Gerundo, organizza una serata per raccontare la natura attraverso la fotografia.