Il Parco Regionale dell'Adda Sud

Fiume AddaIl corso dell'Adda si snoda, nella sua parte meridionale, tra depositi alluvionali. I terrazzi più antichi, di età olocenica, sono i più distanti dal letto fluviale, mentre i più recenti degradano lentamente verso l’asta del fiume. Il territorio protetto comprende, oltre ai boschi rivieraschi, anche zone palustri costituite da lanche" e "morte" che il fiume ha formato nel tempo, cambiando percorso...

 presentazione parco

Attività nel ParcoAgriturismiAgriturismo "Ai Gerali" - Boffalora d'Adda

Agriturismo "Ai Gerali" - Boffalora d'Adda

Centro per l'equitazione di campagna F.I.S.E.
Scuola federale di attacchi F.I.S.E.
Località “Ai Gerali” - 26811 Boffalora d'Adda (LO)

Cell. 333 4957662 Tel/Fax 0371 604078
E-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito web: www.aigerali.it

 

Tipo di agriturismo:
Equitazione e alloggio

L'agriturismo Ai Gerali è ubicato nelle immediate vicinanze del corso del fiume Adda. Il complesso agricolo è costituito dall'abitazione, in cui si svolgono le attività di agriturismo e dalle strutture che ospitano l'allevamento ed il pensionato per cavalli. La superficie aziendale è di 22 ettari coltivati a cereali. La presenza di filari a contorno delle strade aziendali e dei singoli coltivi sono una caratteristica dell'azienda agricola.
L'agriturismo mette a disposizione degli ospiti 5 camere confortevoli con bagno privato per un totale di 10 posti letto, oltre ad un grande salone comune con cucina.
Nel tempo libero gli ospiti potranno avvalersi delle attività ricreative proposte dal Centro Ippico aziendale per effettuare escursioni a cavallo o in carrozza.. La presenza di sentieri campestri e la vicinanza al fiume Adda offrono inoltre la possibilità di effettuare passeggiate a piedi o in bicicletta.

 

Apertura:

Contattare direttamente la struttura.

 

Come arrivare:

Dall'abitato di Boffalora d'Adda (SP 1 Lodi – Spino d'Adda) prendere il vicolo Adda di fronte alla chiesa e proseguire seguendo la segnaletica dell'agriturismo Ai Gerali.

JavaScript deve essere attivo per utilizzare Google Maps.
Sembra infatti che JavaScript sia disabilitato o non supportato dal tuo browser.
Per visualizzare le Google Maps, attiva JavaScript modificando le opzioni del tuo browser e poi riprova.

Stampa