Il Parco Regionale dell'Adda Sud

Fiume AddaIl corso dell'Adda si snoda, nella sua parte meridionale, tra depositi alluvionali. I terrazzi più antichi, di età olocenica, sono i più distanti dal letto fluviale, mentre i più recenti degradano lentamente verso l’asta del fiume. Il territorio protetto comprende, oltre ai boschi rivieraschi, anche zone palustri costituite da lanche" e "morte" che il fiume ha formato nel tempo, cambiando percorso...

 presentazione parco

Tre Cascine - Lodi

Azienda Agricola Tre Cascine
Cascina Tre Cascine, 67 - 26900 Lodi

Tel. 0371 424855
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet: www.trecascine.it
Pagina facebook

 

Tipo di spaccio aziendale:
Produzione e vendita di ortofrutta di stagione, cereali, legumi, farine e biscotti vegani da agricoltura biologica certificata.

La produzione dell’Azienda Tre Cascine permette di ritrovare all’interno del proprio spaccio aziendale la frutta e la verdura di stagione, coltivata biologicamente nei campi adiacenti il complesso rurale.
Insalata, carote, pomodori, zucchine, cipolle, patate, pere, mele, uva, fragole, prugne sono solo alcuni dei prodotti caratterizzati dalla freschezza e dalla genuinità che contraddistingue la produzione aziendale. È inoltre possibile acquistare marmellate e conserve di verdura ottenute dalla lavorazione dei prodotti primari.
Oltre ai prodotti aziendali è possibile acquistare all’interno dello spaccio agricolo riso, farine e prodotti di imprese agricole della Sicilia e del Trentino, associate all’Azienda Tre Cascine.

 

Apertura:

Contattare direttamente la struttura.

 

Come arrivare:

Alla rotonda di incrocio della SS 235 (Lodi – Crema) con la tangenziale di Lodi indicazione cascina Tre Cascine.

JavaScript deve essere attivo per utilizzare Google Maps.
Sembra infatti che JavaScript sia disabilitato o non supportato dal tuo browser.
Per visualizzare le Google Maps, attiva JavaScript modificando le opzioni del tuo browser e poi riprova.

Stampa