Il Parco Regionale dell'Adda Sud

Fiume AddaIl corso dell'Adda si snoda, nella sua parte meridionale, tra depositi alluvionali. I terrazzi più antichi, di età olocenica, sono i più distanti dal letto fluviale, mentre i più recenti degradano lentamente verso l’asta del fiume. Il territorio protetto comprende, oltre ai boschi rivieraschi, anche zone palustri costituite da lanche" e "morte" che il fiume ha formato nel tempo, cambiando percorso...

 presentazione parco

Modulistica

Modulistica

Con decorrenza dal 04/06/2018 tutte le istanze tecniche saranno gestite dal nuovo Sportello Telematico Polifunzionale, per le restanti richieste, non ancora contemplate nello sportello telematico, sino a quando non saranno implementate nel predetto nuovo portale, sono ancora presenti in questa sezione, e potranno essere inviate tramite PEC, e-mail, spedite o consegnate direttamente presso l'Ufficio Protocollo dell'Ente.

Per qualsiasi chiarimento vogliate preventivamente contattare telefonicamente gli uffici del Parco.

 

Istruzioni per l'utilizzo dei moduli

Compilare e firmare il modulo di interesse e spedirlo secondo una delle seguenti modalità:
  1. Tramite posta elettronica all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o, in alternativa, a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  2. Via posta ordinaria a Parco Regionale dell'Adda Sud, viale Dalmazia, 10 - 26900 Lodi 
  3. Oppure consegnarlo a mano presso l'ufficio protocollo dell'Ente.

 

Procedure e diritti di segreteria

 

Progetto filari

 

Altri moduli

Ultima modifica il Lunedì, 28 Maggio 2018 22:15