20 Febbraio 2026
Giornata nel bosco con l’associazione AsinoFenice
Domenica 8 marzo, l’associazione AsinoFenice celebra la propria fondazione con un’iniziativa dedicata all’arrivo della primavera.
L’evento, intitolato “In cammino con Frate Asino”, prevede una passeggiata guidata nel bosco nei pressi del Centro Parco San Michele in frazione Villa Pompeiana a Zelo Buon Persico.
Prenotazione obbligatoria: info@asinofenice.it
Ultimi articoli
Notizie ed Eventi 20 Febbraio 2026
Giornata nel bosco con l’associazione AsinoFenice
Domenica 8 marzo, l’associazione AsinoFenice celebra la propria fondazione con un’iniziativa dedicata all’arrivo della primavera.
Notizie ed Eventi 29 Gennaio 2026
Corsi formativi per operatori delle aree protette
Nel 2026 saranno banditi concorsi pubblici per la selezione di figure professionali a supporto dei servizi di sorveglianza e di altre attività operative del Parco dei Colli di Bergamo.
Notizie ed Eventi 28 Gennaio 2026
E-book “Parchi lombardi per tutti”
Regione Lombardia presenta l’e-book “Parchi lombardi per tutti”, una pubblicazione dedicata alla conoscenza e alla valorizzazione del sistema delle aree protette regionali.
Notizie ed Eventi 14 Gennaio 2026
Aggiornamento della Disciplina di prevenzione della corruzione e della trasparenza
Avviso agli stakeholder per la presentazione di contributi o di suggerimenti per l’aggiornamento della “Disciplina di prevenzione della corruzione e della trasparenza” per il triennio 2026-2028 del Parco Adda Sud.



