11 Ottobre 2024
Conferenza “Lupo & human dimension”
Mercoledì 30 ottobre, ore 20:30, presso il Centro visite a Castiglione d’Adda, la dottoressa Roberta Castiglioni, naturalista zoologa etologa del Parco faunistico Le Cornelle e della “Darwin – ricerca e divulgazione naturalistica”, terrà una serata di approfondimento sulle relazioni tra lupo ed essere umano.
L’evento rientra all’interno del festival “M’ammalia”, cordinato dall’Associazione Teriologica Italiana, che quest’anno cade nel periodo tra il 25 ottobre e il 7 novembre.
- Allegati (1)
- Locandina [2 MB]
Ultimi articoli
Notizie ed Eventi 9 Ottobre 2026
Parco Adda Sud: la natura della pianura
Mercoledì 21 ottobre 2026, alle ore 21:00, si terrà una serata sarà dedicata alla natura e agli ambienti del Parco Adda Sud, con Riccardo Groppali.
Notizie ed Eventi 19 Settembre 2026
Mostra micologica di funghi di pianura e montagna
Domenica 11 e lunedì 12 ottobre, il Gruppo Micologico “Amici del Bosco” di Basiasco, con il patrocinio del Comune di Mairago e del Parco Adda Sud, organizza la 18ª Giornata del Fungo, un evento dedicato alla divulgazione micologica e alla valorizzazione del patrimonio naturale del territorio.
Notizie ed Eventi 18 Settembre 2026
Caccia al tesoro nel bosco
Domenica 4 ottobre 2026, presso il Centro Parco di Villa Pompeiana (SP 16d, Zelo Buon Persico), si terrà una speciale “Caccia al tesoro nel bosco”, un pomeriggio dedicato a famiglie e bambini tra natura, animali e giochi all’aria aperta.
Notizie ed Eventi 9 Settembre 2026
Pagaiare in amicizia: OPEN DAY PARACANOA
Sabato 26 settembre 2026 la Canottieri Adda di Lodi organizza un open day gratuito di paracanoa aperto a tutte le persone con disabilità che amano lo sport.



