Notizie ed Eventi

22 Marzo 2022

Proposta di costituzione di un partenariato per Comuni, Enti, Associazioni, Comunità Montane e Professionisti

Il Centro Rurale di Assistenza Multiservizi – CRAMM Geaco srl, quale coordinatore del partenariato Europeo del Programma di Sviluppo integrato delle Terre Rurali d’Europa – T.R.E. e del Progetto di Cooperazione interregionale “Pastori, Parchi, Transumanze e Grandi Vie delle Civiltà” – PARCOVIE 2030, propone un incontro a Comuni, Enti, Associazioni, Comunità Montane e Professionisti della Regione Lombardia per l’adesione al partenariato nazionale.

Per i dettagli su Programma e sul progetto e per l’adesione si rimanda alla documentazione allegata.

La riunione informativa si terrà presso il Parco Adda Sud, in Viale Dalmazia 10 a Lodi, venerdì 1 aprile 2022 alle ore 11.00. Per confermare la presenza scrivere a cramm.lombardia@gmail.com

Proposta di costituzione di un partenariato per Comuni, Enti, Associazioni, Comunità Montane e Professionisti

Ultimi articoli

Notizie ed Eventi 23 Gennaio 2024

Aggiornamento della disciplina di prevenzione della corruzione e della trasparenza

Avviso agli stakeholder per la presentazione di contributi o di suggerimenti per l’aggiornamento della “Disciplina di prevenzione della corruzione e della trasparenza” per il triennio 2024-2026 del Parco Adda Sud.

Notizie ed Eventi 22 Gennaio 2024

Liberi di volare

Sul canale youtube è disponibile il nuovo video realizzato dalla nostra guardia ecologica volontaria Antonio Massimo Marchitelli per il Parco Adda Sud, intitolato “Liberi di volare“.

Notizie ed Eventi 15 Gennaio 2024

Adda Food Art Valley

Adda Food Art Valley è un progetto di CRAMS Lecco, realizzato in collaborazione con Regione Lombardia ed ERSAF, con l’obiettivo di mettere a sistema le identità locali attraversate dal fiume Adda, creando una proposta interterritoriale fra le province di Sondrio, Lecco, Bergamo, Monza e Brianza, Milano, Lodi e Cremona.

Notizie ed Eventi 22 Dicembre 2023

Avviso

Si pubblica in allegato l’avviso di avvio del procedimento relativo alla redazione della variante generale del Piano di Gestione della Riserva Naturale Orientata Adda Morta – Lanca della Rotta.

Utilità

torna all'inizio del contenuto