Notizie ed Eventi

14 Novembre 2023

Report presentazione progetto “Più sei piccolo e più conti”

Si pubblica il report sulla giornata di presentazione del progetto “Più sei piccolo e più conti”, tenutasi l’11 novembre scorso a Boffalora d’Adda, a cura della cooperativa il Pellicano.

Ilprogetto nasce dall’intesa tra il Parco Adda Sud e la Provincia di Lodi, in collaborazione con l’Università degli Studi di Milano e la Cooperativa Il Pellicano, e rientra nell’ambito del bando “Biodiversità e Clima” (BioClima) promosso da Regione Lombardia con il sostegno di Fondazione Cariplo.

Report presentazione progetto “Più sei piccolo e più conti”

Ultimi articoli

Notizie ed Eventi 28 Novembre 2023

Calendario Parco Adda Sud 2024

Nella sezione “Pubblicazioni – Calendari” è disponibile il nuovo calendario del Parco Adda Sud per l’anno 2024.

Notizie ed Eventi 19 Novembre 2023

Il Ligustro 2023

Nella sezione “Pubblicazioni – Ligustro” è online l’ultimo numero del notiziario del Parco Adda Sud e delle Guardie Ecologiche Volontarie.

Notizie ed Eventi 17 Novembre 2023

Festa dell’albero – iniziative dal 21 novembre

Per celebrare la Giornata Nazionale degli alberi, il Comune di Lodi organizza una serie di eventi in collaborazione con il Parco Adda Sud, Astem e il gruppo Agesci, per sensibilizzare i cittadini sulla tutela dell’ambiente, sull’importanza degli alberi e sulla necessità di ridurre l’inquinamento.

Notizie ed Eventi 16 Novembre 2023

Video “Rondini”

Sul canale youtube del Parco è disponibile il video “Rondini“, di Antonio Massimo Marchitelli, proiettato alla presentazione del libro “La rondine, il balestruccio, il topino… e il rondone”.

Utilità

torna all'inizio del contenuto